MERCATO BYMANSOSPIA - SERIE D - ECC. - PROM - PRIMA - SECONDA - TERZA
LE SOCIETA' SONO PREGATE DI AGGIORNARCI SUGLI AFFARI CONCLUSI, GRAZIE

Indiscrezioni e movimenti del mercato che si apre ufficialmente il 1 Dicembre 2025 e si chiuderà il 18 Dicembre 2025
5 Dicembre
Milan Club: a 36 anni, rientra tra i pali dopo due anni e mezzo di convalescenza per un grave infortunio Alex Ranieri .. bentornato Alex.
4 Dicembre
Il Cervo: preso Russo Nicolas che ha rescisso il contratto con il Noceto
Team Traversetolo: arriva dal Colorno l'attaccante classe 2004 Turrà
CDR Mutina: arriva dal Fiorenzuola il portiere Matteo Malagoli
Celtig Cavriago: Celtic Cavriago è stato tesserato Ravelli Leonardo 2003 attaccante che arriva dalla FalkGalileo
Fontevivo: la voce clamorosa che Mister Gandolfi, appena sedutosi sulla panchina si farebbe esonerare per andare alla Povigliese è sempre più insistente e non sicuramente priva di fondamento. Bhe, al saris al colom!! (LINK)
Quattro Castella: preso dal Montecchio il cntrocampista Musi (2006) e preso il portiese Orlandini dal Celtig Cavriago. Ceduti il portiere Galimberti, il centrocampista Palermo (Viadana?) e il difensore Le Piane (Reggio Calcio)
3 Dicembre
Formigine: esonerato mister Mezzetti, per il sostituto prossimo cast Ferraboschi - Frigeri
Valtarese: si è dimesso Mister Francesco bertani, al suo posto ul DG Delnevo e il DS Carlo Calchini... tutti i retroscena (LINK)
Basilicastello: liberato Simone Mangi, pare che anche Coscelli e Pezziga se ne vogliano andare. Intanto, c'è l'interessamento anche per Iacca.
Un po' di... Gossip!!:
A Fiorenzuola si cerca di ritoccare la rosa giocatori con qualche uscita, il primo indiziato è il centrocampista classe 90 Daniele Forte e si sonda per un possibile innesto in avanti se Piro classe 2007 avesse chiamate dalle categorie superiori.
Vianese: Cappelluzzo in uscita dalla Correggese potrebbe accasarsi a Viano. Gli scoiattoli, sfumata la corsa a Formato, centravanti in forza al Cittadella, potrebbe essere orientata alla punta che sta trovando poco spazio tra i biancorossi di Correggio.
A Fabbrico inizia il lavoro del Ds Vicini con una punta che arriva da fuori regione a breve l'annuncio, ed il tentativo di rinforzare negli altri reparti le fila della formazione allenata dal neo subentrato Nazzani.
La Piccardo Brescello, dopo la cessione di Corbelli, valuta eventuali ritocchi, le bocche di Paglia e Boni restano cucite ma una zampata a fine mercato è da mettere sicuramente in conto.
Il Formigine si muove per una punta ed un obbiettivo è l'attaccante Rizzuto ex Vianese ora in forza al Castellarano.
La Bagnolese libera Xhuvelaj destinato alla Casalgrande, lo stesso Casalgrande sta trattando il portiere Cammarota. Agostinelli classe 2006 ex Correggese e in uscita da Bagnolo. Inoltre Curti fa già parte della compagine rossoblu da qualche gara in arrivo da Arceto. Si cerca un attaccante da affiancare al corteggiatissimo ed incedibile bomber Zogu. Un uomo nel mirino del Ds Casini potrebbe essere l'esterno d'attacco Mussi in forza al Bibbiano San Polo. Da Vezzano arriva, come abbiamo scritto ieri in questa pagina.
A Montecchio Alex Grossi difensore classe 2002 che va a rinforzare un reparto falcidiato da infortuni, con lui l'estremo difensore Guadaluppi dal Boca Barco. Ma la società Montecchiese ha in serbo un colpo da novanta. Nelle prossime ore si potrebbe svelare il nome del giocatore che andrebbe a rinforzare la squadra di mister Ghillani.
Il Bibbiano San Polo sta ancora definendo la figura della guida tecnica. Quindi il mercato del DS Filieri, è in stallo, aspettando Lorenzo Galassi rientrato ormai dall'infortunio e che tornerebbe a dare geometrie e qualità alla squadra reggiana. Per ora si resta alla finestra per sondare il mercato degli svincolati.
A Boretto si cerca un centrocampista ma al momento non ci sono nomi certi in dirittura d'arrivo.
2 Dicembre
Agazzano: forse iberato Farina
Vianese: sembra fatta per Cappelluzzo dalla Correggese.
Spes Borgotrebbia: arria Sherife dal Drago San Giorgio.
Ziano: arriva Jelec dalla Sannazzarese
Team Corcagnano: idea Bergonzani del Palanzano e Riccardo Sani del Team Crociati
Futura Fornovo Medesano: Traore sta cercando squadra.
Sorbolo: dovrebbe arrivare Bocchi dal Monticelli
Marzolara: scambio con il Levante, arriva Ingegnoso ed è partito Micol Gualtieri che domenica con i reggiani ha segnato due gol
SM Lesignano: svincolati Azzolina e Giordani
Palanzano: arriva dalla Barcaccia Bonora
Ghiare: ritorna via SM Lesignano Bertolazzi e arriva anche dalla Barcaccia Noto.
Torrile: arrivano dal Mezzani l'attaccante Turano e il Difensore Biacca
Daino: svincolato l'attaccante Ligabue Matteo
Viadana: svincolato Lorenzo Catenacci
Boretto: preso il Portiere svincolato Enrico Bonini
Colorno: arriva dal Luzzara l'attaccante Antonio Turrà.
Busseto: interessamento per Mattia Lavazzo dell' Inzani
Eri Baganzola: arriva Riccardi da Il Cervo e poi interessamento per Stefano Santurro del Palanzano e per Savoia ex Levante
Luzzara: pensiero e forse anche qualche cosa di più per una punta, si son fatti i nomi di Fanti e Ceravolo, ma anche Mastaj e Binini.
Viadana: arriva Guareschi dal Sorbolo B.
Team Crociati: interessamento per Fomo del CompianoValgotra
Povigliese: esonerato Mister Dall' Asta
Montecchio: arriva dal Boca Barco il portiere Guadalupi e poi si racconta di una grossa offerta per Arati del Formigine, ma sembra che non vogliano liberarlo e si sta pensando anche a Grossi del Vezzano.
Salso: Ha raggiunto l'accordo per l'arrivo di tre nuovi calciatori: Gianmarco Cavalca, centrocampista classe 2004, proveniente dalla Fidentina...Lorenzo Ghidoni, centrocampista classe 1999, proveniente dal San Secondo e Konan Kadjo, attaccante classe 2001, proveniente dal Carpaneto.
San Polo: preso Vona
Gattatico: preso Opoku
Celtig Cavriago: arriva dal Monticelli il centrocampista Lazzari.
1° Dicembre
Basilicastello: alla fine è come avevamo anticipato in trasmissione domenica sera, il neo mister è Brusca ex Palanzano.
Montecchio: sta trattando il centrocampista Daniele Forte del Fiorenzuola
Carpaneto Chero: ha chiuso con l'ex centrocampista Koci ex Bobbiese e sta cedendo il centrocampista Partelli al Noceto. Il portiere Crivelli ha chiesto la cessione che potrebbe essere sostiuito dal portiere del San Colombano Cabrini.
Correggese: pare ormai certo l' esonero di mister Domizzi e si parla anche del quasi certo arrivo di Mister Matteo Vullo, che pare abbia incontrato ieri sera i massimi dirigenti della Società reggiana. Oggi sapremo se l'operazione è andata in porto.
Colorno: è frenetico il correre ai ripari dopo il non esaltante campionato fatto fin qui. e dopo l'arrivo di Corbelli si è cercato di portare in giallo verde anche Ceravolo della Langhiranese., ma a quanto pare non sembrano esserci riusciti. Da quel che trapela, si parla dell'arrio di almeno un altro paio di giocatori.
Noceto: ieri sera riunione per cercare di riparare alla brutta realtà di questa stagione. Un taglia e cuci importante? Bhe, sicuramente si cercherà di andare giù di vanga; se poi ci riusciranno, è un altro discorso!
Lesignano Santa Maria: oltre alla ricerca di un portiere al posto di Dimartino (contatto con un estremo difensore di Prima Categoria), il DS Fridoletti e il Presidente Ferrari stanno operando "pesantemente" per cercare di rinforzare la rosa.
Fontacalcio: sembra fatta per l'arrivo dal Santa Maria Lesignano del portiere Dimartino
Valtarese: dopo la pesante sconfitta in casa con il Vicofertile, pare che mister Francesco Bertani abbia rassegnato le dimissioni, ma ancora non c'è nulla di ufficiale.
Basilicastello: a lato delle indiscrezioni arrivate da Carignano, si dice che il sostituto di Brandolini potrebbe essere Mister Brusca, lo scorso campionato al Palanzano e ieri presente in tribuna a Sala. Intanto sul fronte mercato, si dice che potrebbe arrivare Consolini svincolato ex Il Cervo e si parla anche di un altro difensore.
Carignano: ieri pomeriggio sono arrivate un super numero di voci da più parti che parlavano di un esonero di Mister Bertani e del ritorno sulla panchina di Mister Brandolini che ieri ha disputato la sua ultima partita con il Basilicastello sconfitto per 4-0 a Sala. Le nostre info ci dicono che ieri, a Sala Baganza hanno assistito alla partita importanti dirigenti del Carignano.
Scritto da manso il 03/12/2025


